Appuntamenti
La Giornata Internazionale della Donna alle Gallerie Estensi
All Day


La Giornata Internazionale della Donna
alle Gallerie Estensi
Per celebrare la Giornata Internazionale della Donna, sabato 8 marzo le Gallerie Estensi offrono l’ingresso gratuito a tutte le donne nelle sedi di Modena e Ferrara, con possibilità di partecipare alle iniziative in programma.
PROGRAMMA DELLA GIORNATA
Visite guidate alle sale storiche della Biblioteca Estense
- Prima visita ore 10.30
- Seconda visita ore 11.30
Max 20 partecipanti per turno, prenotazioni all’indirizzo ga-esten.comunicazione@cultura.gov.it
——————————————————
Visite Guidate alla Galleria Estense
- Prima visita ore 15.00
- Seconda visita ore 17.00
Max 20 partecipanti per turno, prenotazioni all’indirizzo ga-esten.comunicazione@cultura.gov.it
————————————————-
Attività per bambini alla mostra “Riflessi d’Egitto”
Come Cleopatra e Tutankhamon: Truccabimbi e realizzazione di accessori per travestirsi alla moda egizia.
Attività su prenotazione, sono previsti tre turni con massimo 10 partecipanti (più accompagnatori) per turno:
- ore 15.00
- ore 16.00
- ore 17.00
Prenotazioni all’indirizzo ga-esten.comunicazione@cultura.gov.it
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Iniziative incluse nel biglietto della Galleria Estense di Modena (8.00 euro intero, 6.00 euro soci Coop, 7.00 soci FAI, 2.00 euro giovani 18-25 anni, gratuito per i minori di 18 anni, insegnanti, giornalisti).
Accesso gratuito per tutte le donne in occasione della giornata internazionale della donna.
Visite guidate: massimo 20 partecipanti per ogni turno. Attività per bambini: massimo 10 partecipanti per turno. Prenotazioni all’indirizzo ga-esten.comunicazione@cultura.gov.it