AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

PERSONALE

Incarichi amministrativi di vertice: Dirigente: Dott.ssa Martina Bagnoli

        Durata dell’incarico: 15 dicembre 2019 – 15 dicembre 2023

Atto di conferimento: Contratto Dott. ssa Martina Bagnoli

 

Posizioni organizzative 2022:

Segretario Amministrativo: Dott. Luigi Tripodi (CV )

Direzione Biblioteca Estense Universitaria: Dott.ssa Grazia Maria De Rubeis (CV)

Funzionario responsabile dell’Ufficio Ragioneria: Dott.ssa Maria Antonietta Scazzi (CV)

 

Posizioni organizzative 2021:

Segretario Amministrativo: Dott. Luigi Tripodi (CV)

Direzione Biblioteca Estense Universitaria: Dott. ssa Grazia Maria De Rubeis (CV)

Funzionario responsabile dell’Ufficio Tecnico Logistico e Manutenzioni: Arch. Silvia Gaiba (CV)

 

Posizioni organizzative 2020:

Segretario Amministrativo: Dott. Luigi Tripodi (CV e DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA)

Direzione Biblioteca Estense Universitaria: Dott. ssa Grazia Maria De Rubeis (CV e DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA)

        Funzionario Responsabile di Palazzo Ducale di Sassuolo: Laura Bedini (CV)

PROCEDIMENTI

 

Prestito opere per mostre:

informazioni

 

Concessione immagini per pubblicazioni:

Informazioni

 

PROVVEDIMENTI
  • Provvedimenti dirigenti amministrativi – vedasi sezione Bandi di Gara e Contratti
PROGRAMMI FORMATIVI

Opportunità di tirocinio presso le Gallerie Estensi

Le Gallerie Estensi offrono periodicamente l’opportunità di svolgere tirocini presso le proprie sedi attraverso la pubblicazione di due call annuali. Le opportunità di tirocinio, previa Convenzione con l’Università di appartenenza, sono rivolte principalmente a laureandi e specializzandi.

È possibile inoltrare la propria candidatura per le seguenti sezioni delle Gallerie Estensi:

– Collezioni

– Biblioteca Estense Universitaria

– Ufficio Promozione e comunicazione

– Ufficio Restauro

– Ufficio Mostre e Registrar

– Ufficio Patrimonio Architettonico

– Ufficio Servizi Educativi

– Ufficio Ragioneria

Per l’a.a. 2021-2022 le richieste di tirocinio, che saranno valutate da una commissione composta dai funzionari responsabili delle sezioni coinvolte, dovranno pervenire entro il 15 ottobre 2021.

La candidatura dovrà essere accompagnata da:

– curriculum vitae

– lettera motivazionale dalla quale emerga l’interesse nei confronti delle Gallerie Estensi, il settore presso cui si desidera svolgere il tirocinio e il motivo della scelta È gradita la presentazione di una proposta di progetto.

Contatti: la candidatura dovrà essere inviata al responsabile dei tirocini del museo, Dott.ssa Sara Piagno (sara.piagno@beniculturali.it) indicando come oggetto ‘Tirocinio’, seguito dal settore di interesse tra parentesi tonde.

Convenzioni con Università

Si elencano di seguito le convenzioni stipulate. È possibile, su richiesta del candidato, attivare nuove convenzioni.

– Accademia di Belle Arti di Bologna

– Alma Mater Studiorum – Università di Bologna

– Università degli Studi di Ferrara

– Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia

– Università degli Studi di Padova

– Università degli Studi di Parma

– Università Ca’ Foscari Venezia

L'ISTITUTO

  Gallerie Estensi

BANDI DI GARA E CONTRATTI
  • Contratti:

Contratti – Open data xml:

Gare:

 

  • Avviso di aggiudicazione del servizio di progettazione e realizzazione di prodotti audiovisivi e multimediali di supporto all’allestimento denominato “Invito a corte” – Palazzo Ducale di Sassuolo.

Nomina commissione giudicatrice

 

  • Avviso di aggiudicazione dei servizi museali necessari all’apertura al pubblico di Palazzo Ducale di Sassuolo per il periodo 1 novembre 2022 – 1 ottobre 2023.

Nomina commissione giudicatrice

 

  • Avviso di aggiudicazione del servizio di percorsi educativi e attività didattica delle Gallerie Estensi per il periodo 1 ottobre 2022 – 30 giugno 2024.

Nomina Commissione Giudicatrice della procedura negoziata di cui all’art. 63 del d.lgs. 50/2016, relativa all’affidamento del servizio dei percorsi educativi e attività didattica delle Gallerie Estensi per il periodo 1 ottobre 2022 – 30 giugno 2024

 

 

  • Nomina commissione giudicatrice della procedura negoziata ai sensi dell’art. 63 del d.lgs. 50/2016, per l’affidamento del servizio di digitalizzazione di manoscritti appartenenti alle collezioni della Biblioteca Estense Universitaria di Modena, nell’ambito del “Progetto Estense Digital Library”. :

Dott.ssa Martina Bagnoli CV – Modulo insussistenza conflitti interesse
Dott.ssa Grazia Maria De Rubeis CV – Modulo insussistenza conflitti interesse
Dott.ssa Nadia De Lutio CV – Modulo insussistenza conflitti di interesse
Dott.ssa Elena Stefani CV – Modulo insussistenza conflitti di interesse

Determina liquidazione commissari di gara Restauro fronte meridionale Palazzo Ducale di Sassuolo

Affidamento servizi:

Manifestazioni di interesse:

 

 

 

Canoni di locazione:

Canone locazione Immobile denominato Ramazzini

 

BILANCI

 

Indice tempestività pagamenti I trimestre 2023: -2.58gg

Indice tempestività pagamenti anno 2022: -4.65gg

Indice tempestività pagamenti IV trimestre 2022: -11.80gg

Indice tempestività pagamenti III trimestre 2022: -7.39gg

Indice tempestività pagamenti II trimestre 2022: 6.88gg

Indice tempestività pagamenti I trimestre 2022: 7.31gg

Indice tempestività pagamenti anno 2021: -14.17gg

Indice tempestività pagamenti anno 2020: -17.48gg

Indice tempestività pagamenti anno 2019: -17.48gg

Indice tempestività pagamenti anno 2018: -1.36gg

Indice tempestività pagamenti anno 2017: 35.5gg

 

Dati sui pagamenti 2021

ALTRI CONTENUTI

Accesso civico

Registro degli accessi